Voglio diventare il problema dei miei problemi… …fate così anche voi !

tree1Ecco un mio buon proposito – anzi, IL MIO BUON PROPOSITO – per il 2013 !

Augurissimi di buone feste a tutti gli amici di https://meetingdelleidee.wordpress.com  alias  http://www.gaia-matrix.com !!!

I want to be my problems’ problem.

I want my problems to go home and bitch to their wife about how hard I made their day.

I want them to feel like they can’t catch a break, like I just won’t quit hassling them.

I want to give my problems a reason to whine about how life isn’t fair.

[tratto da: http://timpromptu.com/2012/12/18/be-the-problem.html]

…traduco, per chi preferisce l’italiano…

Voglio essere il problema dei miei problemi.

Voglio che i miei problemi – quando tornano a casa la sera – rognino con la propria moglie circa quanto ho reso loro difficile la giornata.

Voglio che capiscano che non ho intenzione di lasciarli respirare, che non smetterò mai di stressarli.

Voglio fornire loro una ragione per dire che la vita è proprio ingiusta.

 

Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it)

Gaia-Matrix_anim_small2

Lascia un commento

