Pixel Idea #2: Marketing-non-convenzionale !

Ecco tre campagne marketing di tipo ‘non-convenzionale’ che hanno attirato la mia attenzione.

La prima riguarda un’auto, la Fiat Idea, ed è stata realizzata nella cabina passeggeri di alcuni aerei di linea [nota personale: io non sono così sicuro che sia stata targetizzata correttamente, voi cosa ne pensate ?].

La seconda è del ‘Suicide Prevention Center’ e sfrutta l’affissione in modo molto originale.

La terza ed ultima è per uno sgrassatore molto famoso (l’Ajax) e sfrutta qualcosa che è letteralmente sotto gli occhi (…e le scarpe…) di tutti: le righe zebrate !

Se avete suggerimenti circa campagne particolarmente originali, non esitate !

Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it)

 

Una risposta a “Pixel Idea #2: Marketing-non-convenzionale !

  1. Ciao! La pubblicità ‘Suicide Prevention Center’ non l’avevo mai vista, davvero originale, e speriamo abbia riscosso molto successo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...