Intervento unconventional alla “Social Media Week” di Milano (mattina del 23/09/2011) su Digital Reputation aziende…

 

 

Ciao, scrivo per segnalare un interessante evento che mi vede coinvolto: a valle della mia lezione all’università di Castellanza (il prestigioso LIUC), sarò uno dei relatori della “Social Media Week” a Milano (ho riportato i dettagli qui sotto).
L’iniziativa è veramente notevole, da non perdere assolutamente.

Mi farebbe piacere avervi ospiti per il mio intervento: non potete mancare !

Bye,

Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it

Social Media Week ( http://e-festival.net/ e http://www.socialmediaweek.it/ )

Eventi per il mondo del business e della comunicazione digitale con focus sui Social Media, in contemporanea in 20 città del mondo.

Ecco il mio intervento (gentilmente cliccate su http://e-festival.net/programma-milano/#venerdi per registrarvi)
 

Andy Cavallini: “Social Media Marketing & Digital Reputation Management: come la Rete può avere impatti positivi e tangibili sui risultati di business e creare concreto valore per l’Azienda”

Venerdì 23 settembre 2011
10.00 – 11.00 – Urban Center – Galleria Vittorio Emanuele II n° 11/12 – Milano (a pochi metri dal Duomo)

Crescere con la rete. La Domanda (il Consumatore), grazie ai Social network ha oggi molteplici modi per raccogliere informazioni, per condividere le proprie opinioni ed esperienze, per fare confronti.
Capito questo, l’Offerta (cioè le aziende, i brand) non può permettersi di rimanere indietro, deve adeguarsi imparando ad agire in un modo nuovo, gestendo delle conversazioni, non più dei proclami.Mi rivolgo a chi si occupa di Marketing/Vendite, ai responsabili del Customer-care – a voi che interagite con il Mercato e con i (potenziali) Clienti: avete davanti non più una massa indistinta di Consumatori da segmentare-quanto-basta, bensì una molteplicità di interlocutori con cui relazionarvi. Il Marketing 1-to-1 sta diventando realtà, così come il Digital Reputation Management.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...