NOVITA’: in anteprima la versione riveduta, aggiornata ed arricchita del mio ebook su Social Media & Digital Reputation…

Digital Reputation Management ebookEccovi in anteprima ed assolutamente gratis la versione riveduta, aggiornata ed arricchita del mio ebook su Social Media & Digital Reputation: tanti contenuti in più (ben 22 pagine aggiuntive) ed una veste grafica più accattivante.

Per leggerlo in anteprima, iscriviti (in alto a sinistra) a http://www.gaia-matrix.com (alias https://meetingdelleidee.wordpress.com); via email riceverai il link per scaricare l’ebook e verrai avvertito di ogni Post/novità su questo sito (niente spam o contenuti commerciali).

Sono sicuro che vi piacerà,

Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it)

PS: fate girare la voce, grazie !

4 risposte a “NOVITA’: in anteprima la versione riveduta, aggiornata ed arricchita del mio ebook su Social Media & Digital Reputation…

  1. Io mi sono iscritta, ma non ho ricevuto il link per scaricare l’e-book su Social Media & Digital Reputation… e non è nemmeno disponibile nella sezione “Ebooks e libri”…
    Non è ancora stato pubblicato?

  2. Ciao Silvia, grazie per la tua comunicazione.
    L’invio del link non è istantaneo rispetto all’iscrizione, ci vuole qualche ora.
    Ho controllato al volo e la tua iscrizione risulta alle 10:42 di questa mattina – abbi ancora un po’ di pazienza, vedrai che non rimarrai delusa.

    Bye,

    AC

    PS: continua a seguirmi su http://www.gaia-matrix.com

  3. caro andy
    anche io ho provveduto ieri a l’ iscrizione ma nn ho ricevuto l’ e-book, cmq continuerò a seguirti. sono un responsabile commerciale e trovo interessante il tuo lavoro. intanto ti invito sul mio social dedicato al commercio.www.leccellenza.it. attendo un tuo commento a riguardo.saluti
    sergio

  4. Ciao Sergio, mi dispiace per il ritardo, dovuto alla notevole mole di richieste al server.
    Ho appena provveduto ad inviarti il link, per evitarti ulteriori attese.
    Grazie per la pazienza e per la tua segnalazione, che guarderò sicuramente lunedì appena avrò un PC a disposizione.
    (in questo momento sto usando il mio fido iPad da una camera d’albergo)

    A presto,

    AC

Lascia un commento

