Il vero obiettivo della Comunicazione professionale/aziendale…

Qual è il vero obiettivo della Comunicazione in ambito professionale/aziendale (…quella tangibile, che funziona)  ?

Farsi conoscere ? Far parlare di sé ?

No, troppo generico – e rischiosamente inutile…!

La risposta giusta è: ‘Creare degli “Interlocutori ”’, cioè dei Business-leads (potenziali Clienti), degli “Evangelisti” (gente che – tramite il “Word-of-Mouth” – promuove in maniera qualificata ciò che facciamo), dei Fans (!), e così via.

Come ? Mediante la distribuzione mirata di Contenuti.

Ecco qualche dritta…

Scaricate qui la presentazione: Comunicare (Andy Cavallini – draft 18-07-2010) [modalità compatibilità]

Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...