Il Business Networking a Milano: ‘Milan-IN’

Lunedì sera sono stato ospite degli amici di ‘Milan-IN‘ (www.milanin.com), che vorrei ringraziare di cuore per la simpatia e la disponibilità.

“Milan-IN è un’associazione senza scopo di lucro, nata nel 2005 per iniziativa di un gruppo di utenti LinkedIn di Milano, con il preciso obiettivo di aggregare persone provenienti dai più diversi ambiti professionali che credano nel networking come strumento prezioso per il business, che siano ambiziosi, che amino il proprio lavoro e che considerino la capacità di sviluppare affari profittevoli un’espressione nobile della creatività umana.”

Se non vi dovesse essere chiaro il concetto di ‘gente in gamba’, potete farvene un’idea il lunedì sera in Piazzale Bacone 9 a Milano (zona Corso Buenos Aires), presso il Pacino Café (www.pacinocafe.com); è quello il luogo di ritrovo dell’associazione: si mangia, si beve, si vede bella gente e – soprattutto – si fa sano networking. Vi trovate gente di tutte le età e le estrazioni.

“Far parte del Club significa infatti fare nuovi incontri con persone, vicine o lontane al proprio ambito professionale, con le quali stringere alleanze, accordi di business o far partire un progetto.”

Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it)

2 risposte a “Il Business Networking a Milano: ‘Milan-IN’

  1. Caro Andy,

    grazie per il tuo articolo! Hai rese perfettamente lo spirito che ci anima….. e il networking con questo stile non è solo a Milano.

    Dal 2008 infatti Milan IN, ha dato vita alla Federazione Nazionale Club IN, su tutto il territorio nazionale: http://www.clubin.biz per saperne di più!

    Di Club IN fanno parte: Toscana IN, Liguria IN, Cagliari IN, Turin IN, Friuli IN, Modena IN…. oltre ad un centinaio di Club che hanno iniziato il percorso di affiliazione in tutta Italia.

    Ci sono circa 15mila persone iscritte al nostro network!

    Benvenuto e “BUON NETWORKING”!

    Pier Carlo Pozzati
    Presidente Club IN

  2. Ciao Pier Carlo, grazie per il tuo commento e per le informazioni supplementari.

    Buona continuazione,

    Andy Cavallini (andy.cavallini@tin.it)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...